info@photoprisma.it
Dicembre 09, 2017 · Viaggi fotografici

Viaggio fotografico a Fuerteventura (con modella)

conducono Davide Dian e Raoul Iacometti 

con la partecipazione della modella professionista

Elena Spiller

 

 

Periodo: 1/9 Giugno 2019

Durata del workshop: 9 giorni, 8 notti.

Genere fotografico: ritratto, ritratto ambientato, paesaggio

Difficoltà: facile

Trasporti: aereo + auto/furgoni a noleggio

Sistemazioni: villa con piscina


Il viaggio fotografico a Fuerteventura  è grande workshop di fotografia di paesaggio naturale e ritratto ambientato, condotto da Davide Dian e da Raoul Iacometti, con la partecipazione della modella professionista Elena Spiller.

Fuerteventura è l’isola più antica delle Canarie, circondata da spiagge infinite, nere e bianche, immersa in una natura selvaggia: vie panoramiche, strade sterrate e sentieri conducono dal mare all’entroterra tagliando campi lavici e passando tra vulcani e barrancos. Questi scenari offriranno l’opportunità di effettuare sia riprese paesaggistiche di grande impatto visivo, sia  sedute di ritratto ambientato caratterizzate da un rapporto figura-sfondo di grande suggestione, lavorando sulla contrapposizione tra energia primordiale della natura e grazia della  figura femminile.

Pernotteremo in una villa dotata di tutti i confort (7 stanze, 4 bagni, giardino con piscina, barbecue), soluzione che consentirà la massima libertà nell’organizzazione delle attività e l’alternanza tra shooting nelle propizie ore del mattino e del tardo pomeriggio e momenti di autentico relax. Ci sarà inoltre il tempo per analizzare gli scatti effettuati e post-produrre gli scatti migliori. Utilizzeremo due furgoni per gli spostamenti,cucineremo a pranzo e ceneremo in caratteristici ristorantini in riva al mare.

 

ISCRIVITI AL WORKSHOP

RICHIEDI INFO