info@photoprisma.it

Alaska – 4 Agosto/27 Agosto

novembre 01, 2016 · Viaggi fotografici

Viaggio fotografico in Alaska – Denali National Park

Periodo:  4 Agosto/27 Agosto 2017

Durata del workshop: 23 giorni, 22 notti
 Genere fotografico: fotografia naturalistica
Difficoltà: per esperti escursionisti con notevole spirito di adattamento

Trasporti: aereo + autobus locali

Sistemazioni: tenda propria


Il viaggio fotografico in Alaska si prefigge di condurre in partecipanti a scoprire il Denali National Park, un ambiente straordinario per ricchezza di scenari e possibilità di incontro ravvicinato con gli animali selvatici, un itinerario irrinunciabile per tutti coloro i quali sono appassionati di fotografia naturalistica.

In questo parco naturale è ancora possibile vedere e fotografare in modo ravvicinato molte specie selvatiche; orsi, lupi, alci e karibou vivono allo stato brado e sono facilmente avvistabili anche su percorsi battuti dagli autobus di servizio nel parco.

Per avere maggiori chance di incontrare la fauna locale ci muoveremo “zaino in spalla” e campeggeremo all’interno del parco con le nostre tende che consentiranno grande flessibilità negli spostamenti e nella scelta delle tappe da effettuare.

Il viaggio fotografico in Alaska è dedicato ai fotografi che sono in grado di rinunciare alle comodità della vita moderna in cambio delle intense emozioni che un incontro ravvicinato con la natura più selvaggia può regalare.

Translate »